Kane e The Great Khali introdotti nella Hall of Fame WWE 2021

Kane e The Great Khali saranno tra i wrestler che entreranno nella Hall of Famer nell’edizione 2021, cerimonia che andrà in onda martedì 6 aprile, pre-WrerstleMania (qui i primi incontri annunciati per l’evento dell’anno). Grande riconoscimento per i due atleti: Glenn Jacobs (vero nome di Kane) è in WWE dal 1995 (debuttando con il ring name di Dr Isaac Yankem) ed è stato protagonista di molte storyline e di tanti match indimenticabili (celebri gli incontri con il “fratellastro” The Undertaker), mentre Dalip Singh Rana (nome reale del “The Punjabi Monster”) è stato in federazione in modo attivo dal 2006 al 2014, per poi tornare in sporadiche esibizioni e diventando anche ambasciatore della WWE in India.

Insieme ai due atleti verranno introdotti nella Hall of Famer anche Molly Holly ed Eric Bischoff. Nei prossimi giorni verranno annunciate altre Superstars che entreranno nell’arca della gloria della federazione.

L’annuncio al Big Red Monster è stato dato direttamente dall’Undertaker nel corso dell’ultima puntata di “The Bump”. Mentre ad informare il gigante indiano è stato Ranjin Singh, in esclusiva per il WWE India.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...