“Il cielo blu di Napoli” e la celebrazione d’amore di Sal Da Vinci

Esce oggi il nuovo brano di Sal Da Vinci dal titolo “Il cielo blu di Napoli”. Una dedica e una celebrazione d’amore per la sua Napoli, che in questo periodo non sta vivendo un bel periodo per via della pandemia. Il brano è già disponibile in radio e in tutti gli store digitali.

Dopo il grande successo di “Viento”, con le quasi 2 milioni di views del videoclip e del brano “So’ Pazz E Te”, in cui collabora con Vale Lambo. “Il cielo blu di Napoli”, è un pezzo estremamente intimo, elegante e raffinato. Una preghiera romantica e una poesia straziata. Il brano si pone l’obiettivo di ridare la giusta centralità alla sfera sentimentale che in un momento di grande difficoltà, per ovvie ragioni, sta passando sempre più in secondo piano.

Sal Da Vinci – Il cielo blu di Napoli

Questi brani saranno contenuti nell’album di inediti in uscita nel 2021, a quattro anni da “Non si fanno prigionieri”, l’ultimo lavoro discografico di Sal Da Vinci realizzato con Renato Zero, che ne ha curato la direzione artistica, firmato sei brani e con cui ha duettato in “Singoli”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...