Esce oggi il nuovo brano di Sal Da Vinci dal titolo “Il cielo blu di Napoli”. Una dedica e una celebrazione d’amore per la sua Napoli, che in questo periodo non sta vivendo un bel periodo per via della pandemia. Il brano è già disponibile in radio e in tutti gli store digitali.
Dopo il grande successo di “Viento”, con le quasi 2 milioni di views del videoclip e del brano “So’ Pazz E Te”, in cui collabora con Vale Lambo. “Il cielo blu di Napoli”, è un pezzo estremamente intimo, elegante e raffinato. Una preghiera romantica e una poesia straziata. Il brano si pone l’obiettivo di ridare la giusta centralità alla sfera sentimentale che in un momento di grande difficoltà, per ovvie ragioni, sta passando sempre più in secondo piano.
Questi brani saranno contenuti nell’album di inediti in uscita nel 2021, a quattro anni da “Non si fanno prigionieri”, l’ultimo lavoro discografico di Sal Da Vinci realizzato con Renato Zero, che ne ha curato la direzione artistica, firmato sei brani e con cui ha duettato in “Singoli”.